A San Paolo (Brasile) l’International Conference Artwork Expertise and Art Law (ICAE)

Ott 25, 2023

Gustavo Perino e Anauene Soares portano a San Paolo la terza edizione di International Conference Artwork Expertise and Art Law (ICAE) – un evento per parlare di scienza, tecnica, tutela del patrimonio culturale e mercato dell’arte.

E’ stato il primo congresso internazionale sull’autenticazione delle opere d’arte in America Latina. Ideato da Givoa Art Consulting, partner di Art-Test, ha visto la prima edizione nel 2016 a Buenos Aires, la seconda edizione nel 2018 nella città di Rio de Janeiro e la terza sarà nella città di San Paolo il prossimo 4 novembre 2023.

ICAE è un congresso a cui partecipano le massime autorità nazionali e internazionali nel campo della perizia su opere d’arte, del diritto dell’arte e del collezionismo.

Il leit-motiv è la competenza interdisciplinare come base della conoscenza, per un mercato dell’arte sicuro e affidabile.

Il congresso è fortemente sostenuto da oltre 50 istituzioni, sia pubbliche che private, ed è sponsorizzato da Hurst Capital, Kura, W.Advisors, Fine Art e Tokenizart. Partner strategici: MAM/SP ed Essencis Technologies.

L’evento si terrà il 4 novembre 2023 presso il Museo d’Arte Moderna di San Paolo (MAM) quest’anno con un focus sul diritto, il collezionismo e il mercato dell’arte.

REGISTRATEVI ORA e partecipate di persona o tramite videoconferenza con diretta da San Paolo.
Avrete inoltre accesso a tutti i contenuti registrati per 6 mesi! E un Certificato di partecipazione

Data: 4 novembre 9hs (Brasilia GMT-3)
Formato: online e di persona.
Per iscrizioni e maggiori informazioni: www.icae.com.ar e www.icaebrasil.com.br
Lingua: SpagnoloPortoghese
Instagram: @icaebrasil

Jimena Aballay